Ratto di Sentina - L'indispensabile manuale-dizionario per scrittori di mare, di pirati e di avventure!

Avete sempre sognato di scrivere il vostro romanzo di avventura... sui PIRATI? Da oggi, con Vela Viola Edizioni, sarà un gioco da ragazzi! 
Abbiamo unito in un unico volume tutto quello che ti servirà in questo fantastico viaggio!

"Ratto di Sentina" è il compagno indispensabile per ogni autore desideroso di calarsi nelle acque misteriose della pirateria.
Intrighi infuocati, tesori sepolti, onde selvagge e velieri audaci: il mondo dei pirati è una terra inesplorata per molti, ma per gli scrittori di mare e di avventura è un'opportunità per creare storie epiche e mozzafiato.

Questo manuale-dizionario è il più completo, accurato e attuale, offrendo un ricco tesoro di nozioni, concetti, parole e storia dedicati ai pirati e alle loro avventure. Dai dettagli sulla vita quotidiana a bordo alle epiche battaglie navali, dalle leggende dei sette mari alle descrizioni dettagliate delle navi; ogni pagina di "Ratto di Sentina" è intrisa dell'essenza e dello spirito dei pirati. 
Inoltre, al suo interno è presente un ricchissimo glossario di tutti i termini pirateschi e marinareschi, da consultare in ogni momento!
Scavando tra le parole e le storie, gli scrittori troveranno un immenso repertorio di termini, espressioni e curiosità che trasformeranno le loro pagine in autentiche leggende dei mari. 

Con "Ratto di Sentina" a bordo, gli autori potranno solcare i sette mari, immergendosi in un mondo ricco di avventure, misteri e azione senza precedenti. 

Un manuale per dare vita alle storie più avvincenti e immergersi nei segreti dell'età d'oro della pirateria!

DISPONIBILE DAL 16 DICEMBRE!

0 Comments

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.