'Lo chiamavano Marcus...' Finalmente il trailer ufficiale!



Amici, come promesso... ECCO LA BOMBA! Con immensa gioia vi presento “Lo chiamavano Marcus...”, l'ultimo film che ho scritto e diretto insieme ad una squadra davvero fantastica!



In questo Trailer ci sono quasi due anni di grandissimi sacrifici, duro lavoro e tanta, tantissima passione. Non potrei essere più orgoglioso di questo immenso risultato e di tutti coloro che hanno lavorato per realizzarlo. Ogni inquadratura, ogni dialogo, ogni pennellata di colore sulla pellicola porta con sé una storia incredibile che, piano piano, vi racconterò... Oltre che tutto il nostro impegno e la nostra dedizione.

Non smetterò mai di ringraziare con tutto il cuore ogni singolo pazzo che ha creduto in noi, che ci ha supportato con entusiasmo e che ha contribuito con il proprio tempo e le proprie energie alla realizzazione di questo sogno.



Esatto, per me è un sogno che si avvera.

Fin da piccolo i miei occhi brillavano davanti al tubo catodico, in compagnia di quei film fantastici fuori da ogni tempo. Proprio per questo ho voluto che questa pellicola richiamasse quelle emozioni, partendo dallo stile, dal formato (4:3), dai colori e dalle ambientazioni. Insomma: VEDRETE FINALMENTE DOPO UNA FRACCA DI TEMPO UN FILMONE ANNI 80! Che volete di più?

Quindi, grazie. Davvero. Siete stati la mia roccia, la mia fonte di ispirazione e la mia famiglia durante tutto questo percorso. Eh, possiamo dirlo? Le difficoltà non sono mancate, ma grazie alla vostra fiducia e al vostro sostegno siamo riusciti a superarle tutte, dimostrando che quando si lavora con passione e determinazione, nulla è impossibile.



Lasciatemi dilungarmi un po' e condividere con voi un pensiero che mi brucia nel profondo dell'anima. Il mondo del cinema indipendente è come un mare in tempesta, fatto di onde che ci travolgono e di venti contrari che sfidiamo ogni giorno. È una lotta costante, fatta di sacrifici, di notti insonni e di risorse sempre troppo scarse (per non dire nulle).

Ma proprio in mezzo a questa tempesta, c'è una luce che non si spegne mai: la passione, già citata innumerevoli volte (ma mai abbastanza). È quella fiamma che arde dentro di noi, che ci spinge a continuare nonostante le difficoltà, a credere nel potere delle nostre storie anche quando tutto sembra perduto.

Nel nostro cinema indipendente non ci sono soldi, non ci sono budget gonfiati e produzioni mastodontiche. Ma c'è qualcosa di più prezioso: c'è l'amicizia, quella vera. E in questo set, mai come prima d'ora, ho conosciuto persone fantastiche che senza la minima esitazione posso chiamare AMICI.



Bene... Come avete capito, questo film è il nostro tesoro, il frutto di tanti sforzi e di tanto amore. Spero che possa toccare i vostri cuori così come ha toccato il nostro. È un'opera nata con l'anima, e spero che riesca a trasmettere anche a voi quella stessa emozione che abbiamo provato nel crearla.

E questo, amici miei, è solo l'inizio del nostro viaggio! Ora che il trailer è pronto, ci prepariamo a portare il nostro film nei festival cinematografici, ad approdare sul grande schermo e a condividere la nostra storia con il mondo intero.

Ma non ci fermeremo qui. Abbiamo già in mente nuovi sogni da realizzare, nuovi progetti su cui lavorare con la stessa passione e dedizione che ci ha contraddistinto finora.



Grazie ancora per essere al nostro fianco in questo percorso straordinario. Continuate a seguirci, perché le avventure che ci attendono sono ancora più emozionanti. Siate pronti a sognare con noi!


Matteo Pagliarusco

0 Comments

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.