Protagonisti indiscussi dell'80esima Mostra del Cinema di Venezia


Come l'anno scorso (cliccate qui per leggere l'articolo) e l'anno prima (cliccate qui per leggere l'articolo), anche quest’anno, sempre con il nostro eccentrico tocco magico, siamo stati protagonisti all’80esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia… Dove ci siamo fatti notare non poco! 







Alle 14:00 in punto le strade del Festival più famoso del mondo sono state invase dalla nostra incredibile energia durante la prima parata medievale in 80 anni di manifestazione! WOW!! Siamo partiti dall’Hotel Excelsior, dal padiglione della Veneto Film Commission, indossando ognuno i panni del proprio personaggio all’interno del nostro ultimo film: C’era una volta il basso medioevo. UNA ESPERIENZA DAVVERO INDESCRIVIBILE! 





Siamo stati intervistati dalla Rai e da Mediaset, finendo sul loro palinsesto Tv in programmi come “Pomeriggio 5” e “Cinematografo RAI 3”, tanto per citarne alcuni. 




Oltre alla sfilata e alle numerose interviste, abbiamo presentato di fronte ai vari panel l’immenso lavoro che stiamo portando a termine, riuscendo a toccare il cuore delle persone che tra applausi e strette di mano ci hanno ripagato delle pesanti fatiche sopportate i mesi scorsi. 









Ovviamente questo non è un arrivo, anzi! E’ la nostra partenza… Una partenza incredibile che non vediamo l’ora di scoprire verso quali orizzonti ci porterà! 

AH! Tra l’altro, siamo stati in un luogo speciale… Una parola: RED CARPET
Uh, mentre scrivo queste righe i miei occhi si fanno rossi perché quello che è successo è un po’ l’avverarsi di un sogno durato una vita. 

C’è chi il RED CARPET lo vive da davanti, perché sogna di vedere la propria stella del cinema camminare a pochi passi da lui; c’è chi il RED CARPET lo vive dentro, perché è lui stesso la stella indiscussa del momento… E poi ci siamo noi che il RED CARPET lo abbiamo vissuto da una posizione un po’ particolare: il retro. 





Esatto, alcune interviste e presentazioni del nostro film le abbiamo fatte dietro il famosissimo tappeto rosso, tra i vari operatori, tecnici e fra tutti quelli che rendono possibile la realizzazione di questo magico evento. 





Quel posto speciale per noi significa moltissimo: siamo tra quelli che si stanno impegnando con tutte le proprie forze per costruire qualcosa. 

 Grazie per esserci sempre, senza di voi e senza il vostro supporto non avremmo mai potuto fare nulla.

PS: Carla Bruni non ha resistito e si è fatta fare una foto in mezzo a noi! Pensate quanto belli eravamo!




0 Comments

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.